Al momento stai visualizzando Due modi per pulire casa

Due modi per pulire casa

Pulire casa è sempre un impegno. La voglia, a volte è poca ma è non si può farne a meno.

E allora scopri subito due strumenti che potranno aiutarti davvero molto nella pulizia della casa.

ROBOT ASPIRAPOLVERE E30

Ottimo strumento per la pulizia della casa. Dotato di grande autonomia, con una ricarica completa funziona per 150 minuti, per circa 200 mt quadri. Davvero niente male.

Molto tecnologico, si interfaccia alla perfezione anche con alexa e google assistant.

 

Include una navigazione giroscopica intelligent. Un sistema che gli consente di creare una mappa mentre funziona, aumentando così la sua efficienza.

La sua aspirazione forte 2200Pa permette di rimuovere, senza difficoltà, sia polvere che capelli. Ed essendo molto sottile, riesce a penetrare anche le zone più difficili da pulire.

Grazie alla sua straordinaria autonomia, Cybovac E30 ti garantisce una pulizia estremamente silenziosa anche fino a 2 ore e mezza. E, comodissimo, a batteria scarica, tornerà alla base per ricaricarsi. Fantastico!

Questo Robot supporta, tramite l’App Kyvol, anche il controllo vocale.

Ma c’è di più, perché incluso troverai anche il Boost automatico tappeto. Pertanto, non appena il Robot rileva un tappeto,  aumenterà automaticamente l’aspirazione per fornire una pulizia ancora più accurata.

Insomma, davvero un gioiello per la tua casa.

Come pulire casa

SCOPA MULTIFUNZIONE

L’alternativa al Robot è questa favolosa scopa multifunzione, utilizzabile sia per spazzare che per lavare.

Grazie alla sua tecnologia, è estremamente adatta per la rimozione di olio e schiume, ma anche di capelli e polvere, come il Robot.

Dotata di grande praticità, si adatta facilmente ad ogni tipo di pavimento: marmo, parquet, calcestruzzo e piastrelle.

Con i suoi 32×100 cm ed una lunghezza di 32 cm, questa scopa è l’ideale per la pulizia profonda di ampie superfici, in tempi davvero ridotti.

Come ti dicevo, la scopa è davvero molto pratica e potrai usarla anche per pulire specchi, tavoli finestre basse. Tutto quello che dovrai fare è semplicemente rimuovere il bastone.

E allora, quale scegli?

Pulire casa

Lascia un commento